Vai al Sito Web: http://cepit.it/

Negli ultimi decenni i modelli produttivi hanno dovuto adattarsi ai profondi cambiamenti del mercato e della domanda, focalizzandosi sul valore e l’alta tecnologia, su bassi volumi e numerose configurazioni del prodotto e dei servizi, su un’elevata flessibilità e tempi brevissimi. La necessità, quindi, delle aziende di sviluppare un approccio lean alla produzione e all’organizzazione unendo efficienza e sostenibilità, complessità e velocità, empowerment del personale e miglioramento continuo.

I motivi per cui l’azienda decide di collaborare con terze parti per realizzare progetti di sviluppo di strumenti avanzati possono essere diversi: tattici, oppure strategici; tecnici, o economici.

Anche i possibili livelli di esternalizzazione sono diversi: possono essere delegate l’intera gestione del progetto dal punto di vista tecnico, oppure una o più attività progettuali, come l’analisi,
la progettazione, lo sviluppo, il test.

CEPIT ha come core business l’intero ciclo del progetto, dall’ analisi dei requisiti e studio di fattibilità, fino all’ implementazione e al supporto post-implementazione.

Fornire l’analisi degli impatti organizzativi, la scelta dell’hardware e del software e le attività di coordinamento dell’intero progetto.

Si propone nel fornire Soluzioni IT tecnologicamente avanzate dove l’ambiente IT è spesso composto da sistemi interconnessi e di natura eterogenea.